Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Ecco la foto dell’attuale gruppo dei nuotatori allenati da Tamas “Thomas” Gyertyanffy al Centro Federale “Alberto Castagnetti" di Verona. In prima fila, da sinistra, Lisa Fissneider, che si sta riprendendo dopo l’infortunio, Carlotta Zofkova e Alessia Polieri; in seconda fila lui, il coach, e poi Luca Pizzini, Edoardo Giorgetti, Andrea Toniato e Fabio Scozzoli. Quest'ultimo, come è noto, frequenta il Centro federale part-time mentre per la maggior parte del tempo si allena a Imola..
C’è entusiasmo e voglia di far bene. L’obiettivo della stagione sono i Mondiali, in programma a Barcellona tra fine luglio e l’inizio di agosto. Nel percorso di avvicinamento, oltre agli allenamenti a Verona, sono previsti collegiali e tante gare.
In vista del prossimo collegiale a Lanzarote (Isole Canarie) Tamas ha consegnato a ciascun nuotatore un pro-memoria, stilato con scrupolo e (quasi) pignoleria dove egli indica in dettaglio tutto ciò che gli atleti devono fare per prepararsi alla partenza e quanto deve esserci necessariamente nelle loro valigie. Il pro-memoria, che pur non contenendo nulla di segreto, doveva invece rimanere riservato è stato invece pubblicato sulla rete.