NuotoNon delle semplici gare. Ma una vera e propria sfida con un ciclone tropicale che si chiamava Bejisa. Gregorio Paltrinieri, dal 26 dicembre al 2 gennaio era all'isola de la Reunion per un meeting internazionale di nuoto. Ma proprio sul più bello arriva il ciclone tropicale a rovinare tutto. Ecco il racconto del campione di Carpi.
NuotoAvrà imparato la lezione Sun Yang? Per i dirigenti del nuoto cinese è ancora troppo presto. Il campione olimpico dei 400 e 1500 stile libero ancora deve “purgare” completamente la bravata. Però è tornato ad allenarsi.
TuffiSe "coming out" significa esternare le proprie preferenze sessuali, Tom Daley ha fatto ben altro. Ha dichiarato il suo affetto verso l'uomo che lo sta rendendo felice.
NuotoUn altro vespaio di polemiche in Sudafrica. Questa volta innescato dalle dichiarazioni di Cameron Van Der Burgh che sostiene che le sue compagne di nazionale siano poco disposte a sacrificarsi e ad allenarsi di più per poter raggiungere i vertici.
Vincente in acqua, vincente in tutto quello che fa. Tranne in una cosa.
Non solo campionessa olimpica, la Coughlin è riuscita a fare dela sua vita fuori dalla vasca un esempio di come il post agonismo possa essere ricco di nuove motivazioni, impulsi, e progetti realizzabili e ricchi di fascino.
NuotoNon solo campionessa olimpica, la Coughlin è riuscita a fare dela sua vita fuori dalla vasca un esempio di come il post agonismo possa essere ricco di nuove motivazioni, impulsi, e progetti realizzabili e ricchi di fascino.
NuotoLa Franklin, le Bahamas e un film per i disabili nel mondo degli sport acquatici.
Bimini, stupenda isola dell’arcipelago delle Bahamas farà da scenografia per le riprese di un film che parlerà di alcuni atleti disabili nel mondo degli sport acquatici.
NuotoI Mondiali di Barcellona sono vicini, ma Lochte sembra più impegnato nelle riprese del reality show sulla sua vita che nella preparazione atletica.
NuotoDalle piscine al red carpet di Hollywood.
Non è un'abitudine, ma è sicuramente uno di quei passaggi che fanno piacere, anche a chi osserva. Soprattutto se ad attraversare il tappeto rosso di Hollywood sono due campioni olimpici come Missy Franklin e Nathan Adrian.