Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Ultimi articoli Vedi tutti gli articoli

Nuoto

Euromeet/ I risultati delle tre giornate di gare

Ottime prove di Martina Carraro e Giulia D'Innocenzo che conquistano tre medaglie; bene anche Thomas Ceccon, Federico Poggio, Silvia Di Pietro. In crescita Leonardo Deplano, Simone Cerasuolo e Sara Curtis.

Nuoto

Coppa Brema/ Doppio Successo dell'Aniene

In ambito maschile vincono davanti al Centro Nuoto Torino e In Sport Rane Rosse, in ambito femminile davanti ad In Sport Rane Rosse e Nuoto Club Azzurra 91.

Nuoto | FINA 

Mondiali in corta – 14 RECORD DEL MONDO, 11 di staffetta, 2 dell’Italia

Tutti femminili i tre mondiali individuali, 2 della canadese Margaret Mac Neil, uno della lituana Ruta Meylutite. Stabiliti anche 6 record mondiali juniores. 24 i paesi sul podio.

Nuoto

Mondiali/ Doppietta Martinenghi e Cerasuolo, 4x100 mista e Mora di bronzo

L'Italnuoto eguaglia il record di 16 medaglie di Abu Dhabi 2021 con gli stessi ori ma un argento in più.

Notizie & Eventi

Personaggi

Camillo Cametti at Large

Australia, Sabato 3 Dicembre 2022 – Contestata la “governance” della Federazione

CLAMOROSO, il nuoto DOWN UNDER è sottosopra

La presidenza di Swimming Australia è contestata dalle federazioni nuoto dei singoli stati che formano la confederazione australiana.

La “governance” di Swimming Australia (SA), la super federazione che governa il nuoto dell’Australia, seconda potenza del globo, è stata messa in discussione dalle federazione degli stati che formano lo stato federale dell’Australia attraverso una lettera il cui contenuto è stato svelato da un articolo del giornalista Julian Linden pubblicato dall’autorevole quotidiano australiano Daily Telegraph.
Continua a leggere...
Tuffiblog