Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Swimming Flume, pensieri controcorrente

Temporali estivi

Bollito misto

Considerazioni semiserie sugli ultimi tweet di Federica Pellegrini

  • Share
Il Paese tiene il fiato sospeso: mentre i primi contingenti di frigoriferi partono dagli stabilimenti Whirlpool alla volta di Verona e il centro federale raddoppia le scorte di Calippo, milioni di italiani scoprono una scioccante verità grazie a un tweet dell'ondina di Spinea: in estate la temperatura sale.
"Pensavo di essermela fatta addosso come al solito" racconta ai microfoni di Studio Aperto Bepi Menegon, pensionato della città scaligera "invece fa proprio caldo".
"Nuotare all'aperto con l'acqua a trenta gradi: dev'essere stato tremendo. Massima solidarietà a Federica" dichiara invece Abdelaziz, operaio metalmeccanico presso l'altoforno Lucchini di Piombino.
Né potevano rimanere idifferenti i grandi media: su Sky è già in fase di preproduzione la fiction "Torna a casa, lessa".
Non poteva infine mancare il consenso degli altri utenti delle piscine veronesi, riassunte nelle sferzanti parole di un'iscritta al corso di aquagym che preferisce rimanere anonima: "Federica ha ragione, io e le mie amiche lo diciamo da anni! L'acqua a trenta gradi è uno scandalo! Si muore di freddo!"

Leggi anche...