Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Dalle piscine al red carpet di Hollywood.
Non è un'abitudine, ma è sicuramente uno di quei passaggi che fanno piacere, anche a chi osserva. Soprattutto se ad attraversare il tappeto rosso di Hollywood sono due campioni olimpici come Missy Franklin e Nathan Adrian.
Dall'altra parte dell'Oceano, dall'altra parte della costa degli Stati Uniti, Los Angeles è stata protagonista tra lustrini, premi, vestiti mozzafiato e celebrità, con i famosi Golden Globes, importantissimo appuntamento a livello cinematografico che anticipa gli Oscar.
E così tra Ben Affleck, e Jodie Foster, Adele e Hugh Jackman, ecco spuntare una divertita e spiritosa Melissa Franklin. Truccata e in abito da sera, quasi non la si riconosce!!! Al suo fianco, ben più riconoscibile è l'altro "Golden boy" della Usa Swimming Team: Nathan Adrian, impeccabile nel suo smoking nero!
La Franklin ha divertito i giornalisti e non solo, spiegando che prima del "Gala" si è dovuta "sorbire" 6.000 yards in due ore di allenamento. Poco meno della sua "normalità".
Mentre Nathan racconta di essersi sentito a suo agio, anche quando Leonardo Di Caprio gli ha semplicemente fatto i complimenti per le Olimpiadi.
Eh sì, un oro olimpico vale anche questo!!!