
Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Dopo la sconfitta contro l'Ungheria il Settebello deve affrontare la Romania.
Domani sabato 30 marzo alle 18 locali, le 17 italiane, è in programma Romania-Italia, l'ultimo incontro del Gruppo C della World League di pallanuoto, raggruppamento europeo.
Gli azzurri sono sbarcati in mattinata a Bucarest. E' stato recuperato Aicardi, che ha smaltito i postumi dell'influenza e rispetto al match di Bari perso con l'Ungheria 8-7 non sono partiti Tempesti, Felugo, Gallo, Sadovyy e Nicholas Presciutti.
Il Settebello, a seguito della sconfitta contro la nazioanle magiara, è già fuori dalla final eight in programma a a Chelyabinsk dall'11 al 16 giugno. Qualificate Ungheria, vincitrice del girone, e Russia, in qualità di Paese ospitante.
Classifica: Ungheria 15, Italia 7, Romania 5, Russia 3.
L'Ungheria chiuderà il girone affrontando oggi alle 18 la Russia.
I 13 CONVOCATI. Marco Del Lungo, Alessandro Nora, Giuseppe Valentino e Christian Presciutti (AN Brescia), Fabio Baraldi (CN Posillipo), Alex Giorgetti (Debreceni Civis Polo), Matteo Aicardi, Niccolò Figari, Pietro Figlioli, Deni Fiorentini, Andrea Fondelli, Niccolò Gitto, Stefano Luongo (Ferla Pro Recco),
Lo staff è composto dal ct Alessandro Campagna, dall'assistente Amedeo Pomilio, dal team manager Francesco Attolico, dal medico Gianfranco Colombo.