Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Tuffi

Una nuova importante collaborazione

Nicola Marconi e Mondonuoto

Il campione romano entra a far parte della squadra Mondonuoto.it, seguirà le manifestazioni di tuffi. L'accordo prevede un rapporto di partnership con il suo progetto web Tuffiblog, dedicato allo sport che lo ha reso un campione.

  • Share
Nicola Marconi

Il progetto Mondonuoto.it cresce. Solo pochi giorni fa il Direttore Cametti aveva ufficializzato l'accordo con Swim4life. E proprio con il motto "l'unione fa la forza", utilizzato proprio da Pasquale Paco Clienti di Swim4life, si riparte con un nuovo progetto di partnership. Nei giorni scorsi è apparso un pezzo a firma di Nicola Marconi, un primo segno dell'accordo con Mondonuoto.

 

Non c'è bisogno di presentare Nicola Marconi, bandiera dei tuffi in Italia e nel mondo. Classe 1978 (anno di nascita anche della testata Il Mondo del Nuoto) prima atleta, poi grande atleta ed ora responsabile e allenatore del settore tuffi della Marina Militare. Già inviato per Sky ai Giochi Olimpici di Londra, collabora con l'agenzia di stampa Riverflash. Ideatore di Tuffiblog, nato come semplice blog, ora importante pagina di analisi e riflessione del settore tuffi in Italia.

 

Così Camillo Cametti commenta l'accordo : "La collaborazione con Nicola permetterà a Mondonuoto.it di dare le giuste attenzioni al settore Tuffi, in continua crescita e oggetto di grandi attenzioni di appassionati per la sua grande spettacolarità. Inoltre Nicola - continua il Direttore de Il Mondo del Nuoto - è un ragazzo serio e determinato, ha portato la sua classe di atleta nel mondo del lavoro".

 

Ed anche il campione romano non nasconde l'entusiasmo per la nuova partnership: "Fin da quando ero piccolo Il Mondo del Nuoto - che ha la mia età - era un punto di riferimento. Sarà un piacere poter entrare nella squadra Mondonuoto.it e contribuire all'informazione del mondo Tuffi".

 

Grande entusiasmo per questo nuovo sodalizio, perché il mondo dei tuffi abbia l'attenzione che merita.

 

Tuffiblog

Leggi anche...

Tuffiblog