Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Pallanuoto

APPUNTAMENTO

Settebello VS All Star, Pallanuoto protagonista

Appuntamento il 9 ottobre alle ore 19 al Foro Italico

  • Share

Il 9 ottobre si celebrerà il Settebello vicecampione olimpico e campione del mondo. Si esibirà in vasca alle 19 al Foro Italico di Roma - piscina dei mosaici in largo Lauro De Bosis 3 - contro una formazione di All Star stranieri del campionato guidati in panchina da Ratko Rudic, ct campione olimpico.

Il match, con ingresso gratuito, sarà il finale di una giornata dedicata alla pallanuoto.

Alle 12 si terrà infatti la presentazione alla stampa dei campionati di pallanuoto maschile e femminile di serie A1 presso la Sala Rossa del Foro Italico. Alla conferenza, con relatori il Presidente del Coni Gianni Petrucci, il Presidente della Fin Paolo Barelli, il vicepresidente Fin Lorenzo Ravina e i Cittì delle nazionali Sandro Campagna e Fabio Conti, saranno premiate le società che hanno trionfato in Italia ed in Europa (Pro Recco maschile e femminile per lo scudetto e la coppa dei campioni; la RN Savona e la Mediterranea Imperia per la coppa LEN; AN Brescia e Orizzonte Catania per la Coppa Italia) e la RN Bogliasco riceverà il Trofeo del Giocatore.

Verranno inoltre ricordate le figure di Alfredo Provenzali e Renato Dani, scomparsi nei mesi scorsi.

Ecco l’elenco dei convocati


Italia: Christian Presciutti (AN Brescia), Valentino Gallo (CN Posillipo), Amaurys Perez (Acquachiara), Matteo Aicardi, Maurizio Felugo, Pietro Figlioli, Deni Fiorentini, Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti, Niccolò Gitto, Giacomo Pastorino e Stefano Tempesti (Pro Recco), Daniel Premus (Herceg Novi). All. Alessandro Campagna.
ALL STAR: Damjan Danilovic e Antonio Petkovic (Acquachiara), Guillermo Molina e Albert Espanol (RN Florentia), Norbert Madaras (Pro Recco), Mladan Janovic e Antonio Petrovic (RN Savona), John Devlin Mann (SS Nervi), Marton Toth (CN Posillipo), Marko Elez e Luka Loncar (AN Brescia), Justin Boyd (CC Ortigia), Martin Buckner e Pilip Klikovac (Promogest), Robert Dinu (RN Bogliasco). All. Ratko Rudic.
Arbitri: Massimiliano Caputi e Mario Bianchi.

Leggi anche...

Tuffiblog