Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Accordo tra FISDIR e OKEO

L’Azienda di Daniele Cerabino sosterrà gli atleti di interesse nazionale della Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale.

  • Share

Recentemente è stato siglato l’accordo tra FISDIR ed OKEO, Azienda genovese attiva fin dal 1998 nello sviluppo di idee e soluzioni innovative per soddisfare al meglio le esigenze di atleti ed amanti degli sport e delle attività acquatiche.

Fondata da Daniele Cerabino, OKEO si propone come punto di riferimento altamente professionale per atleti ed operatori di mercato.

L’accordo, di durata annuale con scadenza il prossimo 31 dicembre, sancisce un’importante sinergia tra la Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale e la società ligure, che si impegna a sostenere con la propria esperienza le attività degli atleti, S14 e C21, inseriti nelle liste di interesse nazionale e che parteciperanno alle più importanti manifestazioni nazionali ed internazionali in programma nella stagione che ha ufficialmente aperto i suoi battenti.

Il Presidente Borzacchini commenta così la sigla dell’accordo: “Siamo molto contenti di aver stretto questa partnership con OKEO, perché è un elemento importante che dimostra come aziende prestigiose operanti sul territorio nazionale si stiano avvicinando a quella che è la nostra attività. In particolare – ha proseguito il Presidente Federale – il fatto che questo sia avvenuto nella disciplina del nuoto e più in generale per quanto riguarda gli sport dell’acqua, ovvero il core business del nostro movimento, ci fornisce un segnale preciso di quanto proficuo sia stato il lavoro svolto in questi anni da dirigenti, tecnici ed atleti. Credo che con OKEO riusciremo a gettare le basi per un lavoro proficuo, che significa risultati sportivi per noi ed una maggiore penetrazione nel mercato nazionale sportivo per la società ligure”.

OKEO sarà presente con stand promozionali a tutti gli eventi riguardanti la disciplina del nuoto in programma nel calendario nazionale per la stagione sportiva 2013, occasioni importanti per le società affiliate alla Federazione che vorranno avvalersi del supporto di OKEO per le forniture di materiale.

 

Leggi anche...

Tuffiblog