Direttore Responsabile: Camillo Cametti
TuffiblogArenaHotel Consul
TuffiblogArenaHotel Consul

Info Flash

Genova, Venerdì 2 Novembre 2018 – Fra una settimana il via al 45° Trofeo “Nico Sapio” (25m)

“NICO SAPIO”, ci sarà anche Santo Condorelli

Il 23enne velocista italo-canadese sarà una delle attrazioni del tradizionale meeting in vasca da 25 metri che si svolgerà da venerdì 9 a domenica 11 novembre alla Piscina Sciorba.

  • Share
SANTO CONDORELLI

A una settimana dal via della 45a edizione del Trofeo “Nico Sapio” in programma da venerdì 9 a sabato 11 novembre, dopo avere annunciato la presenza di Federica Pellegrini, che tornerà a gareggiare nei 200 stile libero, e di altri big azzurri, gli organizzatori - Genova Nuoto e My Sport - hanno confermato la presenza del ventitreenne velocista Santo Condorelli (in copertina).

Quarto alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nei 100m stile libero nuotati con i colori del Canada, una medaglia sfumata per soli 3 centesimi, anche l'italo-canadese va alla ricerca del tempo di qualificazione per i Mondiali in vasca corta di Hangzhou (Cina), programmati dall’11 al 16 dicembre. Condorelli, dopo aver saltato i Mondiali di Budapest 2017, ha avviato le pratiche per cambiare nazionale sportiva, in ragione dei suoi avi siciliani, e poter così gareggiare alle prossime Olimpiadi con la nostra Nazionale. Il programma prevede venerdì e sabato le sfide per le categorie Juniores (100 metri e 200 misti) e Assoluti con inizio eliminatorie alle 9 e finali alle 16:30. Domenica si confronteranno gli Esordienti A e i Ragazzi. L’evento godrà, venerdì e sabato, di un totale di 3 ore di diretta su Rai Sport.

 

Leggi anche...

TuffiblogArenaHotel Consul

Twitter