Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Pallanuoto

Water Polo Players’ Organization (WPO)

WPO è online con il suo sito internet e l’account Tweeter.

  • Share
LOGO WPO

 

LOGO WPO

Il logo della nuova associazione


Water Polo Players’ Organization (WPO) è lieta di annunciare il rilascio del sito ufficiale www.waterpoloplayers.org e dell’account Tweeter @WPOofficial.

WPO è un’ associazione internazionale, senza scopi di lucro, promossa da un gruppo di atleti/e, i quali, assieme ad altri fondatori, hanno deciso di associarsi, con l’obiettivo principale di unire giocatori e giocatrici praticanti la pallanuoto ad ogni livello agonistico ed in ogni parte del mondo.

TONY AZEVEDO

Tony Azevedo (USA), fondatore e presidente di WPO

 

 

WPO si propone di fornire tutela e di farsi portavoce collettiva dei propri membri, di incoraggiare lo spirito di solidarietà fra gli stessi, e di sviluppare relazioni con le Istituzioni sportive.

Al fine di assicurare la più ampia adesione, l’iscrizione a WPO è aperta a TUTTI i giocatori, uomini e donne, amatori ed ex atlete/i, ed è GRATIS per il primo anno (con l’obiettivo di mantenerla tale, o fissando un minimo contributo, anche per il futuro).

WPO ed il suo Consiglio Direttivo verranno presentati ufficialmente in conferenza stampa il 20 luglio a Barcellona, (l’evento sarà trasmesso in diretta streaming), poco prima l’inizio dei Campionati Mondiali.

Tutte le informazioni su come iscriversi, sui servizi offerti ai propri membri, sui fondatori, e sulla presentazione ufficiale sono presenti sul sito.

Attualmente è ancora in corso la composizione del Consiglio Direttivo, e la scelta dei delegati dedicate alle giocatrici.

Per maggiori informazioni contattare legal@waterpoloplayers.org, o per richiedere un’intervista a Tony Azevedo contattare info@waterpoloplayers.org

Leggi anche...

Tuffiblog