Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Nuoto

Settecolli 2013

Workshop di fotografia al Settecolli

Dal 13 al 15 giugno presso lo Stadio del Nuoto con Giorgio Scala

  • Share
Trofeo Settecolli: a giugno la Cinquantesima edizione

Un workshop di fotografia sportiva al Settecolli: imparare ad usare al meglio la propria macchina fotografica e vedere dal vivo alcuni dei più grandi nuotatori del mondo in azione, e imparare infine  come ci si muove a bordo vasca quando si ha una macchina fotografica.

 

Anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, Giorgio Scala, docente del corso e  , fotografo ufficiale delle Federazioni mondiale (FINA), europea (LEN) ed italiana (FIN) di nuoto, insieme al suo staff Deepbluemedia ripropongono il  workshop di Fotografia sportiva durante il Trofeo internazionale Settecolli dal 13 al 14 giugno, perché questa  cinquantesima edizione del Trofeo, a poco più di un mese dai Mondiali di Barcellona, ha certamente tutti gli ingredienti per diventare memorabile. E quindi, perché non immortalarlo con le migliori fotografie possibili?
 
La formula prevede una giornata introduttiva di natura teorica fissata per il tardo pomeriggio di mercoledì 12 giugno, ed una lezione di scatto e post-produzione a scelta tra i giorni 13, 14 e 15 giugno, a partire dalle 9.00 di mattina fino ad un'ora dall'inizio delle finali, al costo di 120 euro .

 
I posti disponibili sono limitati ad otto per giornata di gare, ed è necessario prenotarsi versando un anticipo direttamente dal sito dei nostri corsi di fotografia.

Leggi anche...

Tuffiblog