Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Il 19 novembre, prende il via la World League femminile 2013-2014. L’Italia, che con Ungheria e Grecia fa parte del Gruppo B, giocherà ad Atene il primo incontro, proprio contro le elleniche. Nella fase preliminare le squadre s’incontrano due volte (in casa e fuori).
Per il Gruppo A, la Spagna incontra la Russia a Chelyabinsk (RUS).
Il secondo turno sarà disputato il 17 dicembre: nel Gruppo la Russia dovrà vedersela con la Gran Bretagna, a Manchester; nel Gruppo B l’Italia riceverà l’Ungheria, a Catania.
Gli altri quattro turni saranno disputati in queste date: 21 gennaio, 18 febbraio, 18 marzo e 22 aprile 2014.
Le date e le sedi degli incontri della fase preliminare i Africa, nelle Americhe e in Asia non sono ancora state annunciate.
La Super Finale avrà luogo a Pechino dal 10 al 15 giugno 2014.
Per Atene il CT Fabio Conti, dopo il collegiale di Ostia, ha scelto queste 13 atlete: Laura Teani (Plebiscito Padova), Silvia Motta (Firenze Waterpolo), Rosaria Aiello, Tania Di Mario (nella foto), Valeria Maria Grazia Palmieri, Federica Radicchi e Arianna Garibotti (Orizzonte Catania), Aleksandra Cotti, Teresa Frassinetti, Roberta Bianconi ed Elisa Queirolo (Rapallo Pallanuoto), Giulia Emmolo e Giulia Gorlero (Mediterranea Imperia).