Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Verona, 8 febbraio 2014 – DNA Sport Consulting

Un nuovo sito per DNA

Nella propria scuderia l’agenzia veronese vanta anche sei nuotatori e la tuffatrice Francesca Dallapè.

  • Share

Profumo di sport, profumo di Olimpiadi. DNA è orgogliosa di lanciare il nuovo sito internet - in concomitanza con l’apertura dei Giochi Olimpici di Sochi 2014Avendo lo sport nel sangue, da ben sette anni DNA segue campioni delle più svariate discipline olimpiche con uno spirito a 360°. Nel nuoto sono sei le frecce all’arco di DNA: tre maschi - Marco Orsi (nella foto), Luca Leonardi, Mirco Di Tora e tre femmine: Ilaria Bianchi, Alice Mizzau e Arianna Barbieri. Ci sono anche la tuffatrice Francesca Dallapè e il club sovranazionale ADN Swim Project.

Ora il legame con i cinque cerchi è più vivo che mai, con quattro atleti presenti in Russia: lo snowboarder Omar Visintin, il combinatista Alessandro Pittin, la pattinatrice Valentina Marchei e il fondista Giorgio Di Centa.

Il sito è stato completamente rinnovato nel design e nei contenuti per venire incontro alle esigenze degli utenti. DNA è un’agenzia che opera in consulenze di marketing e comunicazione in ambito sportivo e il nuovo portale vuole rivolgersi tanto agli atleti e agli appassionati di sport, quanto alle aziende e agli organizzatori di eventi. Sfogliando le pagine si possono consultare informazioni riguardo ad atleti ed eventi. DNA è anche attiva sui social media, strumenti ormai fondamentali per la comunicazione: Facebook, Twitter, Vimeo e Linkedin.

http://www.dnasportconsulting.it/

Leggi anche...

Tuffiblog