Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Dopo Pellegrini, Muffat e Korotyshkin altri grandi nomi al Trofeo città di Milano.
Nuove conferme arricchiscono il parterre della quarta edizione del Trofeo Città di Milano, che ha il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano.
Le ultime adesioni sono di Gergo Kis, bronzo ai mondiali di Shangai del 2011 negli 800 sl e nei 1500 sl, e Gregorio Paltrinieri, bronzo ai mondiali 2013 di Barcellona nei 1500 sl, nonché detentore del primato nazionale sulla distanza.
Gergo Kis (HUN). Foto di Giorgio Scala/Deepbluemedia.eu
Gregorio Paltrinieri. Foto di Giorgio Scala/Deepbluemedia.eu
Ai blocchi di partenza anche Marco Orsi, Ilaria Bianchi, Lisa Fissneider, Luca Dotto e Matteo Rivolta, assieme a tanti campioni azzurri e stranieri.
Ci sarà anche Filippo Magnini, ideatore dell’iniziativa “I’m doping free”, che quest’anno troverà spazio all’interno del Meeting di Milano.
Anche quest’anno all'interno del Meeting ci sarà spazio per gli atleti FINP: le donne gareggeranno venerdì 7 marzo nei 100 rana, mentre gli uomini si sfideranno sabato 8 marzo pomeriggio nei 100 stile libero.
Domenica 9 marzo è previsto il “Workshop di fotografia sportiva”, organizzato e guidato da Giorgio Scalawww.ilcorsodifotografia.com.
La conferenza stampa di presentazione del Trofeo è fissata per Giovedì 6 Marzo alle 11.30 a Palazzo Lombardia (I piano, sala 5 - ingresso N4 da Via Melchiorre Gioia n. 37).
Per informazioni sui biglietti per le giornate di gara: trofeo@nuotatorimilanesi.it .
Per altre informazioni: www.nuotatorimilanesi.it e trofeo@nuotatorimilanesi.it .
Per accredito stampa: ufficiostampa@nuotatorimilanesi.it