Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Nuoto

Una nuova importante collaborazione

Mondonuoto e Swim4life, insieme per il nuoto

Una partnership che animerà ulteriormente l'informazione natatoria. Mondonuoto e Swim4life, tutto ciò che è nuoto.

  • Share
 
Una nuova, importante, partnership animerà l'informazione natatoria. Mondonuoto.it  la pagina online della storica testata "Il Mondo del Nuoto", fondata nel 1978 e diretta da Camillo Cametti, stringe un accordo di partnership con Swim4life, diventata insostituibile punto di riferimento per il nuoto master e per il nuoto paralimpico, in virtù della partnership con la FINP.
 
Camillo Cametti, Direttore de Il Mondo del Nuoto, commenta : "Swim4life è, ormai, una solida realtà a livello nazionale,e la collaborazione non potrà far altro che far crescere l'informazione natatoria. Mondonuoto.it  non si occupa abitualmente di attività Master mentre in questo settore Swim4life è il sito numero uno".
 
Anche Swim4life si dice entusiasta: "La collaborazione con una realtà come Mondonuoto è per noi un onore oltre che un'occasione di crescita - racconta Pasquale "Paco" Clienti - e dimostra quanto sia apprezzato il lavoro svolto in questi anni dal nostro staff".
 
La complementarietà dei due progetti rafforzerà entrambe le realtà, grazie alle sinergie collaborative tra le redazioni e lo staff, che potranno anche vantare una più importante copertura sul territorio.

Leggi anche...

Tuffiblog