Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Tuffi

Gli Assoluti di tuffi, con la nazionale canadese ed irlandese ospiti-

Assoluti estivi, Roma è pronta!

Presto lo Stadio del Nuoto di Roma sarà teatro dell'evento nazionale più importante dell'anno: i Campionati Italiani Assoluti estivi "open"!

  • Share

Presto lo Stadio del Nuoto di Roma sarà teatro dell'evento nazionale più importante dell'anno: i Campionati Italiani Assoluti estivi "open"!

Inseriti nella cornice di "Roma Acquatica", che ospita anche il prestigioso Trofeo Settecoli di nuoto, gli Assoluti prenderanno il via lunedì 20 giugno e anche quest'anno adotteranno la formula "open", aperta a tutte le nazioni che desiderano partecipare: avremo quindi come ospiti la squadra nazionale canadeseJennifer Abel compresa - e anche quella irlandese!

Avremo modo ovviamente di vedere in azione i nostri migliori atleti: Tania Cagnotto, Michele Benedetti, Francesca Dallapè, Giovanni Tocci e tutti gli altri che in questi giorni si stanno allenando in ritiro con la nazionale proprio a Roma, ma sopratutto avremo modo di valutare lo stato di salute e di forma di Maria Marconi a Andrea Chiarabini, che dopo il forfait agli Europei di Londra dovuto a problemi alla schiena, hanno passato questo periodo a rimettersi in salute.

Le gare, o meglio le finali, saranno trasmesse in diretta da Rai Sport 2, con alcune differite in prima serata.

Ecco il programma delle gare, ricordando che l'ingresso alle tribune è completamente gratuito!

Programma Gare Assoluti Estivi 2016

E di seguito anche gli iscritti:

Iscritti Assoluti Estivi 2016

Leggi anche...

Tuffiblog