Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Tuffi

A Torino la gara d'addio della Cagnotto.

Assoluti Invernali: il programma delle gare

Dopo la conferenza stampa di fine marzo Torino è finalmente pronta ad accogliere i tuffatori italiani che questo week end si troveranno alla piscina monumentale per decretare i campioni d'inverno, ma anche per salutare Tania Cagnotto, che dopo questa gara dirà addio alla carriera agonistica.

  • Share

Dopo la conferenza stampa di fine marzo Torino è finalmente pronta ad accogliere i tuffatori italiani che questo week end si troveranno alla piscina monumentale per decretare i campioni d'inverno, ma anche per salutare Tania Cagnotto, che dopo questa gara dirà addio alla carriera agonistica.

Una manifestazione dal sapore dolce-amaro quindi, ma al tempo stesso di altissima importanza: è proprio a Torino che si delineeranno i componenti della squadra nazionale che vedremo ai Campionati Europei di Kiev e ai Campionati Mondiali di Budapest.

Un vero peccato che la Rai non trasmetta queste gare in televisione, che però potranno essere seguite grazie al "live score" della FIN oppure direttamente dal vivo per chi avrà la possibilità di essere lì, ma attenzione: seppur gratuito per accedere in piscina si deve avere il biglietto.

Per averlo (se ancora non sono andati esauriti) fate un salto qui: Piemonte Sport e Fitness.

Il programma delle gare (la Cagnotto prenderà parte solo alla gara dal trampolino di 1 metro, sabato 13 maggio):

Programma Assoluti tuffi 2017

E l'elenco degli iscritti:


Leggi anche...

Tuffiblog