Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Tuffi

Ultime medaglie assegnate, si conclude il penultimo appuntamento stagionale

Categoria Estivi: il report dell'ultimo giorno

Si sono conclusi oggi pomeriggio i Categoria estivi di tuffi a Roma. Tra i senior vincono Maria Marconi e Michele Benedetti.

  • Share

Si sono conclusi oggi pomeriggio i Categoria estivi di tuffi a Roma.

Nella bella piscina dello Stadio del Nuoto di Roma le gare sono iniziate con i Ragazzi dal trampolino di 3 metri dove la vittoria é andata ad Eduard Timbretti (Blu 2006). Ma essendo il ragazzo fuori gara, la medaglia d’oro é andata anche a Riccardo Giovannini (Fiamme Oro), seguito da Edoardo Semeria (Canottieri Milano) e da Kay Torres (Carabinieri).


Nella seconda gara, Juniores femmine dal trampolino di 1 metro, Laura Anna Granelli (Bergamo Nuoto) vince il suo secondo titolo italiano dopo quello del trampolino da 3 metri; la medaglia d’argento l’ha vinta Kiki Camilla Magnolini, mentre il bronzo é andato a Camilla Tramentozzi (Dibiasi).


Per gli Juniores maschi dalla piattaforma si é aggiudicato il titolo italiano Loris Sembiante (Fiamme Oro), seguito da Samuel D’Alessandro (Triestina Nuoto)e da Antonio Volpe (Cosenza Nuoto).


Nel pomeriggio le gare conclusive sono state quelle della categoria Seniores. Michele Benedetti (Marina Militare) ha conquistato la sua seconda medaglia d’oro, questa volta dal trampolino di 3 metri; secondo classificato Giacomo Ciammarughi (Canottieri Aniene), mentre Andreas Billi (Carabinieri) ha vinto la medaglia di bronzo.


Per le Seniores femmine dal trampolino di 1 metro la vittoria é andata a Maria Marconi (Fiamme Gialle); Laura Bilotta (Fiamme Oro) ha vinto la medaglia d’argento ed il podio é stato chiuso da Malvina Catalano (Canottieri Aniene).

Leggi anche...

Tuffiblog