Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Nuoto

Sponsor di prestigio per il Meeting internazionale milanese in vasca lunga

AKRON Sponsor Tecnico del 9° Trofeo Città di Milano

Il connubio fra la Nuotatori Milanesi, società organizzatrice, e l’azienda di Domenico Fioravanti nasce sotto il segno dell'eccellenza.

  • Share
DOEMICO FIORAVANTI

Akron sarà sponsor tecnico del 9° Trofeo Città di Milano, a carattere internazionale, in programma nella piscina “Daniela Samuele” dall’1 al 3 marzo, un meeting perfetto per testare lo stato di forma un mese esatto prima dei Campionati Italiani primaverili di aprile validi come selezione per i prossimi Mondiali.

Un connubio di eccellenza quello fra la prestigiosa Nuotatori Milanesi, società organizzatrice dell’evento, con una storia di quasi 50 anni alle spalle e un presente che la vede fra le società più forti del panorama nazionale, e la Akron, azienda nata nel 2005, fondata dalla famiglia Dell’Andrea e da Domenico Fioravanti, doppio oro olimpico a Sydney 2000 (100 e 200m rana) e membro d’onore dell’International Swimming Hall of Fame dal 2012 (in copertina), inizialmente produttrice di costumi da competizioni ma oggi caratterizzata da un’importante espansione commerciale, sia in Italia che all’estero.

Akron, sempre in prima linea nel supportare eventi di grande prestigio, non solo è tornata a vestire le divise della Nuotatori Milanesi ma per il primo anno è anche sponsor tecnico del meeting che ha già raggiunto la cifra record di circa 1200 atleti iscritti. 
Durante il weekend di gare sarà allestita un’area Expo, dove sorgerà lo stand Akron in cui si potranno trovare gli ultimi costumi da competizione Ultraskin Silver Carbon o gli occhialini da competizione Sonic Racing Mirror.
Così Domenico Fioravanti, Direttore Marketing e Co-Owner di Akron: “Ritengo che il Trofeo Città di Milano sia uno dei meeting privati più prestigiosi d’Europa, sia da un punto di vista tecnico che di spettacolo; affiancarlo in qualità di sponsor tecnico è per noi motivo di orgoglio, oltre che un’importante operazione di immagine”.  

Leggi anche...

Tuffiblog