Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
La quinta edizione del Trofeo “Alberto Castagnetti” Giovani – gara nazionale riservata alle categorie esordienti, ragazzi e juniores- si svolgerà sabato 25 e domenica 26 maggio nella vasca da 50 metri del Centro Federale di viale Colonnello Galliano, a Verona. Questo il programma: sabato due sessioni di gare con inizio alle 9.00 e alle 14.30; due sessioni anche domenica, alle 9.00 e alle 15.30.
Prima dell’inizio dell’ultima sessione, domenica pomeriggio, verranno ricordati il CT della Nazionale di nuoto, Alberto Castagnetti, a dieci anni dalla sua prematura scomparsa, e la moglie Isabella (sotto a Fort Lauderdale, nel maggio del 2013, mentre riceve da Don Gambril l'onorificenza dell'ISHOF alla memoria di Alberto), mancata nel 2017. Saranno presenti alcuni campioni già allenati da Castagnetti, come Giorgio Lamberti e Domenico Fioravanti, e le figlie Virginia e Veronica.
La quinta edizione del Trofeo “Alberto Castagnetti” Giovani – gara nazionale aperta alle categorie esordienti, ragazzi e juniores- si svolgerà sabato 25 e domenica 26 maggio nella vasca da 50 metri del Centro Federale di viale Colonnello Galliano, a Verona. Questo il programma: sabato due sessioni di gare con inizio alle 9.00 e alle 14.30; due sessioni anche domenica, alle 9.00 e alle 15.30.
Alla manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Veneto della FIN in collaborazione con il Centro Federale di Alta Specializzazione di Verona e la Fondazione Marcantonio Bentegodi, si sono iscritte 30 società – due laziali, una lombarda, 27 venete di cui 7 di Verona e Provincia - per 832 atleti, equamente divisi fra maschi (414) e femmine (418), per un totale di 2622 presenze gara.