Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Il Trofeo Città di Milano, giunto alla decima edizione con l’organizzazione della Nuotatori Milanesi si svolgerà venerdì 28 febbraio pomeriggio e sabato 29 febbraio, mattina e pomeriggio. Domenica 1 marzo la sessione è dedicata ai giovani. Il tradizionale appuntamento che, come sempre, si svolgerà in vasca da 50 metri presso la piscina “Daniela Samuele”, precede i Campionati italiani assoluti (Riccione 17-21 Marzo) che qualificheranno la squadra per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Per gli azzurri Milano rappresenta, dunque, un'ottima occasione. I nuotatori di altre nazioni potranno invece avere l’opportunità di conseguire la qualificazione olimpica (in funzione dei criteri di selezione delle singole nazioni) poiché la FINA ha recentemente approvato il Trofeo come evento utile a questo scopo.
Confermata la presenza di alcuni importanti sponsor: Fideuram, Pegaso Systems, Eagle Pictures, Akron, Diversey, Idroterapia, Farmacia Bergognone, Caffè Ottolina. L'evento verrà organizzato con la collaborazione di Acquasalus, Deepbluemedia e Dodicidi. Media partner del X Trofeo città di Milano sarà proprio Nuoto.com.
L'evento è patrocinato da Federazione Italiana Nuoto, Regione Lombardia e Corso di Laurea in Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Pavia. Sono in corso richieste di approvazione da parte di Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano, CONI Lombardia, CIP Lombardia e Federazione Italiana Nuoto Paralimpico.
Per informazioni e aggiornamenti:
www.trofeocittàdimilano.it
trofeo@nuotatorimilanesi.it
Canale Telegram: https://t.me/trofeocittadimilano
Social
www.facebook.com/trofeocittadimilano
www.instagram.com/trofeocittadimilanojavascript:mctmp(0);
Ufficio Stampa
ufficiostampa@nuotatorimilanesi.it
+39 338 5479015