Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Durante una conferenza stampa tenutasi presso la storica e monumentale piscina “Luciano Cozzi”, a Milano, Michele Rossi e Gaia Vettori, rispettivamente AD e Marketing Manager di Speedo Italia, hanno presentato la nuova campagna internazionale del brand del boomerang.
La campagna, che avrà durata triennale, è denominata Get Speedo Fit e si propone di trasformare la percezione e la pratica dello Swim Fitness cambiando radicalmente il focus del marketing: al centro non più la sollecitazione del senso di emulazione dello sportivo-consumatore nei confronti del grande campione ma, invece, l’appello all’orgoglio di ciascun individuo e alla sua voglia di migliorare se stesso attraverso il nuoto, bracciata dopo bracciata.
Un cambio di focus radicale: dal personaggio-protagonista all’individuo artefice e protagonista del proprio benessere psicofisico. Appropriato lo slogan che accompagna Get Speedo Fit: “Tu hai la la volontà, noi abbiamo il modo” (“You have the will, we have the way”).
La campagna è accompagnata dalla collezione Swim Fitness, in vendita anche nei negozi Speedo monomarca (Speedo House) e nello Shop Speedo on line (http://www.speedo.it/it/ ), ed è sostenuta da presenze su media selezionati.
Inoltre, si avvale di tutte le opportunità offerte dai social network.
speedo_08-11-2013_comunicato stampa
La collezione Swim Fitness 22013 per la Get Speedo Fit Campaign