Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Nuoto

Verona, 5 agosto 2014 – Atleti del nuoto in acque aperte e di piscina insieme per la foto di gruppo prima dei Campionati di Berlino

Il saluto del Centro Federale di Verona alla Nazionale di fondo per gli Europei

Festeggiato anche il compleanno di Federica Pellegrini.

  • Share

Al termine di un collegiale durato oltre due settimane e degli allenamenti della mattinata, inedita foto di gruppo per atleti e tecnici della Nazionale di Fondo, in partenza per gli Europei, e per il gruppo di nuotatori di piscina, e rispettivi tecnici, che partiranno fra qualche giorno per Berlino.

Tutti gli atleti della Nazionale di Fondo, con i tecnici Massimo Giuliani (CT) e Lino Borello (coach) e i dirigenti hanno posato assieme agli atleti e ai tecnici della Nazionale di Nuoto di stanza presso il Centro Federale “Alberto Castagnetti” - Philippe Lucas e Matteo Giunta con Federica Pellegrini e Filippo Magnini; Tamas Gyertyannffy con Lisa Fissneider, Carlotta Zofkova, Luca Pizzini e Andrea Toniato, ricevuto il migliore “ in bocca al lupo”.

Nell’occasione è stato festeggiato il 26° compleanno di Federica Pellegrini. il direttore del Centro Federale, Alberto Nuvolari, le ha donato un libro di Arrigo Cipriani (l’inventore del famoso Harry’s Bar), per una piacevole e divertente lettura nei momenti di relax. Federica ha ricevuto anche un bellissimo omaggio floreale.

Al brindisi – prosecco per quadri tecnici e dirigenziali, bibite varie per gli atleti (ma qualcuno ha preferito assaggiare le “bollicine”) – era presente anche Isabella Sollazzi Castagnetti.

NAZ. FONDO X EUROPEI

La foto è di Claudio Bottene

Leggi anche...

Tuffiblog