Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Pallanuoto | LEN 

Roma, Lunedì 14 Novembre 2016 – LEN Euro Cup - Quarti di Finale/Sorteggio

EURO CUP: italiane e ungheresi favorite

A margine della riunione tenutasi a Roma per la Champions League è stato effettuato anche il sorteggio per i Quarti di Finale dell’ Euro Cup.

  • Share
LEN CHAMPIONS LEAGUE FINAL SIX BARCELONA 2015

Le quattro squadre vincitrici al termine della Fase di Qualificazione dell’ Euro Cup si scontreranno con le quattro squadre perdenti provenienti dal terzo turno di qualificazione della Champions League nei quarti di finale di Euro Cup. Le squadre napoletane, Canottieri e Posillipo, sono favorite a passare il turno nei quarti rispettivamente contro l’Oradea (ROU) e lo Jadran (MNE). I club di Budapest avranno un compito più difficile. In particolare lo BVSC, che dovrà affrontare la Sport Management Verona, sconfitta in Champions dall’ OSC Budapest. L'altra squadra della capitale magiara, il Ferencvaros, si recherà a Rijeka.

Prima del sorteggio, rappresentanti delle dodici squadre della Champions League si sono incontrati con il Direttore Operativo della LEN Marco Birri in copertina, nella foto di Giorgio Scala/Deepbluemedia.eu-Inside.com) che ha loro presentato i piani di comunicazione e marketing per il turno preliminare di questa stagione.

Buone notizie per gli appassionati di pallanuoto che possono seguire in diretta streaming sul sito web della LEN tutte le partite di questa stagione. La manifestazione gode anche di un’ampia copertura su vari canali televisivi o attraverso lo streaming in diretta sul web.

"Grazie al nostro partner Microplus e alla collaborazione dei club – che a loro volta coinvolgono  partner di radiodiffusione locali, siamo in grado di fornire lo streaming da ogni partita del girone principale", ha detto Birri.

Il girone principale della Champions League prende il via il 30 novembre, lo stesso giorno in cui si giocherà la gara di andata dei Quarti di Euro Cup fra DiGi Oradea (ROU) e Canottieri Napoli e BVSC-Zuglo (HUN) e Sport Management Verona.

Leggi anche...

Tuffiblog