Direttore Responsabile: Camillo Cametti
TuffiblogArenaHotel Consul
TuffiblogArenaHotel Consul

Info Flash

Budapest, Mercoledì 26 luglio 2017 – Comunicato Stampa

ARENA celebra la Nazionale italiana con una speciale linea di costumi

Arena celebra la Nazionale italiana con la sua speciale linea di costumi, abbigliamento tecnico sportivo e accessori realizzata per la Federazione Italiana Nuoto. La collezione, con originali richiami alla bandiera italiana, debutta come divisa ufficiale alla 17° edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto Fina 2017 e accompagna gli atleti nelle loro entusiasmanti sfide in svolgimento a Budapest dal 14 al 30 luglio.

  • Share

Arena si conferma come sponsor tecnico che affianca la Federazione Italiana Nuoto in veste di partner esclusivo delle Squadre Nazionali di nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato, nuoto in acque libere e nuoto per salvamento.  

Il rinnovato sodalizio con la FIN, dunque, si concretizza anche con il restyling della collezione e prosegue con numerose iniziative e attività di promozione degli sport acquatici, a partire dalle categorie degli esordienti fino agli atleti più affermati nel panorama internazionale, confermando il connubio con la vincente federazione azzurra fino a Tokyo 2020.

arena ha scelto di vestire atleti, appassionati di nuoto e i tanti fan che amano seguire i propri Campioni durante le gare agonistiche con una linea dal design tutto italiano. Motivo ispiratore della collezione arena Fin è il tricolore che, disegnato sulle tonalità del blu ripreso in ricercati dettagli, rende ancora più unica questa speciale Limited Edition (foto di copertina).

Il perfetto outfit  arena Fin dentro l’acqua viene rappresentato dai costumi donna - intero e due pezzi - e dal modello brief uomo, tutti nel resistente e confortevole tessuto MaxLife e da abbinare a cuffia in silicone e sandal. Per chi pratica sport e per coloro che desiderano un abbigliamento casual distintivo, tanti i capi presenti in collezione, dalla felpa stretch con pantalone e T-shirt  in coordinato, fino al pratico accappatoio in microfibra e al morbido telo in cotone con protagonista il tricolore. Infine, a completare il look, arena ha rivisitato per l’occasione il suo pratico e funzionale zaino Fastpack 2.1 e la comoda sacca Fast Mesh, ideali per contenere tutte le attrezzature di allenamento, aggiungendo alla linea la leggera bag Fast Duffle.

La Limited Edition arena-FIN sarà disponibile nei migliori negozi di articoli sportivi dal mese di settembre. In più, già a partire dalla fine di agosto, tutti gli appassionati potranno acquistare i prodotti ufficiali presso lo store online di arena.

Leggi anche...

TuffiblogArenaHotel Consul

Twitter