Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Nel cuore di Milano ha aperto il primo flaghsip store SPEEDO

Ecco la Speedo House

Dopo Bolzano e Lonato, prosegue la diffusione su scala nazionale del progetto Speedo House. Il marchio del boomerang approda nella piscina Cozzi di Milanosport.

  • Share

Il 22 maggio, nella storica e centralissima piscina Cozzi di Milano, ha aperto il primo flagship store in Lombardia. Erano presenti Chiara Bisconti, assessore allo sport e tempo libero del Comune di Milano, Pierfrancesco Barletta, presidente di Milanosport, Michele Rossi, Business Unit Manager Speedo Italia, e i campioni di nuoto Laura Letrari e Fabio Scozzoli.

Speedo House, un progetto nato per affermarsi come nuovo cuore pulsante della swimming community italiana ospitando eventi e presentazioni, partito con l’apertura di Bolzano a novembre dello scorso anno, per proseguire nel soft shop a Lonato, Faletti sport a Darfo Boario Terme, sino ad arrivare a Milano con il nuovo negozio monomarca.

40 metri quadri di spazio dove il consumatore, supportato da assistenti di vendita qualificati, potrà immergersi in una nuova dimensione dove l’acqua è protagonista, e dove il nuoto e le discipline acquatiche sono prima di tutto sensazione ed emozione.

Il progetto Speedo House è stato concepito per offrire la possibilità di vivere un’esperienza di shopping fuori dal comune dove luci, arredi e disposizione dei prodotti sono stati studiati nei minimi dettagli per guidare il consumatore alla scoperta di nuovi modi di vivere l’acqua e lo sport a 360 gradi.

Grazie a questa nuova filosofia, ogni Speedo House accoglie e si fa portavoce di questo rivoluzionario modo di vivere l’esperienza d’acquisto, portando grandi benefici alla cultura e al mondo del nuoto e ampliando un’audience già molto incrementata

negli ultimi anni, ma sempre più alla ricerca di punti stabili dove poter reperire informazioni e novità.

Questa apertura rientra nel piano strategico avviato da Milanosport che, attraverso

l’attivazione di partnership, l’organizzazione di eventi e il migliore sfruttamento degli spazi negli impianti, consentirà alla società di reperire nuove risorse. L’obiettivo di lungo termine è continuare a offrire un’offerta sportiva di qualità accessibile a tutti i cittadini, diminuendo progressivamente i contributi che il comune versa alla società. Nei 27 impianti gestiti da Milanosport transitano ogni anno complessivamente oltre 3 milioni di utenti.

 


Leggi anche...

Tuffiblog