Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Pallanuoto

Verona, 9 luglio – Il “common training” tra Italia e Croazia al Centro Federale

Campagna sogna l’acuto in Arena

Intanto continua a torchiare i suoi in vista dell’imminente amichevole con la Croazia e dei prossimi Mondiali di Barcellona.

  • Share

Ad Alessandro Campagna piace Verona. Il CT della Nazionale maschile sogna un grande evento di pallanuoto in Arena, il più celebre e grande teatro  dell’opera lirica del mondo all’aperto, il cui Festival quest’anno celebra il suo centenario, ma che nella sua storia ha ospitato eventi di ogni genere. Nel corso dei secoli gli spettatori hanno potuto assistere agli spettacoli più disparati: dai gladiatori dell’epoca romana, agli show di Buffalo Bill alla fine del secolo decimo nono, ai grandiosi saggi ginnici nell’ante guerra, ai Festivalbar e ai concerti di musica leggera dei cantanti più famosi , italiani e stranieri, nell’ultimo mezzo secolo e, per venire allo sport, dagli arrivi dei Giri d’Italia e dei Campionati del Mondo di ciclismo, ai Globetrotters della pallacanestro e al grande tennis con Roger Federer e altri.

Ora tocca alla pallanuoto. L’evento è fattibile. Intanto vi proponiamo alcune immagini del “common training” di Italia e Croazia che ha avuto luogo questa mattina al Centro Federale “Alberto Castagnetti”, come preludio al match di questa  sera (inizio alle ore 20.30, diretta su Rai Sport 1).

VR COMMON TRAINING ITA CRO

VR COMMON TRAINING ITA CRO

VR COMMON TRAINING ITA CRO

Le foto sono di Silvio Cametti

Leggi anche...

Tuffiblog