Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

A fine dicembre la rassegna tricolore

L'Hotel Nelson di Riccione è pronto per gli Assoluti

Non si fermano le grandi competizioni di nuoto previste presso lo Stadio del Nuoto di Riccione e la struttura romagnola è pronta ad accogliere tutti gli amici del Mondo del Nuoto.

  • Share

 

Non si fermano le grandi competizioni di nuoto previste presso lo Stadio del Nuoto di Riccione e dopo una primavera molto intensa, ora e' il momento dei livelli alti e dei grandi nomi del nuoto nazionale che di ritorno dai Mondiali in vasca corta di Doha, come al solito regaleranno grandi emozioni agli spettatori sugli spalti tra il 19 e il 20 dicembre in cui verranno messi in palio tutti i titoli tricolori.

Tutte le migliori società italiane saranno presenti a questo importantissimo appuntamento stagionale che permetterà agli atleti di avere ulteriori indicazioni per il proseguo della stagione e gli appuntamenti internazionali del 2015. qualificarsi per le competizioni europee ed internazionali 

La cucina dell' Hotel Nelson*** , curata dallo Chef Giampa', sara' a disposizione degli atleti in gara e dei tecnici che potranno usufruire delle pietanze della tradizione romagnola e mediterranea o richiedere menu' che seguano le esigenze alimentari degli sportivi in gara.

Consiglialo anche ai tuoi amici tramite il tuo social network preferito: www.hotelnelson.com


Leggi anche...

Tuffiblog