Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Giovedì 12 è prevista la conferenza stampa di presentazione presso la Sala Pirelli del Grattacielo Pirelli Regione Lombardia.
Accanto ai padroni di casa Samuel Pizzetti e Massimiliano Rosolino, testimonial dell'evento, ci saranno parecchi campioni italiani e stranieri. Per il quinto anno consecutivo è confermata la presenza del gruppo di Andrea Di Nino, con Evgeny Lagunov, Andrey Govorov, Oleg Tikhobaev, Francois Heersbrandt ed Evgeny Korotyshkin.
Presente per il secondo anno consecutivo Gergo Kis, mentre, novità per l'edizione 2015, un importante gruppo olandese con Ranomi Kromowidjojo, Inge Dekker, Moniek Nijhuis e Femke Heemskerk.
Tra gli azzurri le prime importanti conferme rispondono ai nomi di Federica Pellegrini (nella foto di copertina, risalente all'edizione 2014 di P.Mesiano /Deepbluemedia /Inside), Gregorio Paltrinieri, Marco Orsi, Filippo Magnini, Gabriele Detti, Arianna Castiglioni e Fabio Scozzoli.
Anche quest'anno i big saranno impegnati venerdì pomeriggio 13 marzo e sabato 14 marzo, mentre domenica 15 marzo è dedicata ai giovani nuotatori.
Per l’evento è stato richiesto il patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di Milano ed Expo.
Per informazioni www.nuotatorimilanesi.it e trofeo@nuotatorimilanesi.it