Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Ieri, con la vittoria degli Stati Uniti sulla Spagna per 13 – 10, si è conclusa l’undicesima edizione dei Campionati del Mondo Femminili Juniores. Come nell’edizione precedente, la finale è stata disputata tra la squadra americana (sotto mentre festeggia il successo nel torneo), imbattuta durante l’intero torneo, e quella spagnola; anche l’esito è stato lo stesso.
La medaglia di bronzo è andata alla Russia, squadra competitiva e in grande progresso, che ha battuto il Canada 15-8. Nel 2013 la Russia si era classificata quarta, avendo perso la battaglia per il terzo posto contro la Grecia. Questa volta le elleniche hanno dovuto accontentarsi del quinto posto, conseguito con la vittoria sull’Italia per 12 - 7 (in copertina una fase dell'incontro). Settimo posto all’Ungheria, che ha sconfitto il Brasile per 11 – 9.
Classifica: 1. USA, 2. Spagna, 3. Russia, 4. Canada, 5. Grecia, 6. Italia, 7. Ungheria, 8. Brasile, 9. Australia, 10. Nuova Zelanda.
Consulta il sito della FIN: http://www.federnuoto.it/discipline/pallanuoto/pallanuoto-news/item/36362-mondiali-under-20-italia-sesta.html
Consulta il sito ufficiale: http://volos2015.com/
Le foto sono di Apostolos Zacharakis