Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
arena, azienda leader nel waterwear con sede a Tolentino, nelle Marche, ha scelto di attivarsi in prima linea a supporto delle comunità recentemente colpite dal terremoto del Centro Italia, attraverso un importante progetto di raccolta fondi.
arena ha disegnato e realizzato la “Cuffia del Cuore”, una cuffia in edizione limitata, caratterizzata da una grafica evocativa dell’essenza del progetto, le mani che si uniscono per racchiudere un cuore, il cui intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle opere di ricostruzione nell’area terremotata.
Il progetto ha richiesto la collaborazione attiva anche dei rivenditori, che si sono a loro volta privati di ogni guadagno dalla vendita di questa edizione limitata. arena ha inoltre deciso di destinare alle popolazioni colpite dal sisma anche il 10% del fatturato del mese di dicembre di tutti gli outlet e negozi di proprietà.
Ambassador speciali del progetto i campioni Tania Cagnotto e Massimiliano Rosolino, che si faranno portavoce del messaggio arena.
“Le recenti scosse di agosto ed ottobre non hanno compromesso la nostra sede, ma hanno colpito direttamente e duramente le nostre persone e il nostro territorio. In arena abbiamo deciso di offrire loro un aiuto semplice, ma concreto costruito a nostra misura”, – ha dichiarato Enrico Maria Tricarico, General Manager Central & Southern Europe di arena. “Sono molto orgoglioso del supporto ottenuto dai nostri partner produttivi e distributivi e dai nostri testimonial Massimiliano e Tania, che hanno accolto con grande prontezza l’iniziativa e che ci hanno permesso fin dai primi giorni del mese di dicembre di avere le “Cuffie del cuore” disponibili nella maggior parte dei negozi di sport in tutta Italia. Questa iniziativa si inserisce in un più ampio progetto che ha visto arena promotrice di diverse iniziative direttamente sul territorio a supporto delle popolazioni colpite dal sisma. Confidiamo nella sensibilità dei nostri consumatori per il successo di questa iniziativa solidale”.
“Sono orgogliosa di prender parte a questo progetto arena in qualità di Ambassador. Mi auguro che il mio piccolo contributo possa davvero supportare il futuro delle persone colpite dal sisma,” ha affermato Tania Cagnotto.
Massimiliano Rosolino ha commentato: “La cuffia del cuore è una bellissima idea di cui mi faccio promotore con grande entusiasmo. Sono lieto di poter portare insieme agli amici di arena un messaggio positivo e di solidarietà”.
La Cuffia del Cuore di arena, 100% in silicone e disponibile in uno special pack, sarà disponibile nei migliori negozi sportivi a partire da inizio dicembre a €7.90.
Sopra: Tania Cagnotto, Enrico Maria Tricarico, General Manager Central & Southern Europe di arena e Massimiliano Rosolino all’odierno evento di lancio