Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Sydney, Giovedì 19 Gennaio 2017 – Nuova Partnership di Arena

Anche l’AUSTRALIA veste ARENA

L’annuncio è stato dato oggi da Swimming Australia. L’Azienda con base italiana, maggior leader mondiale nel “swimwear”, è già partner di USA Swimming e di oltre metà federazioni europee. Pubblichiamo di seguito il comunicato della federnuoto australiana.

  • Share
CATE E BRONTE CAMPBELL AUS

Swimming Australia annuncia con entusiasmo una nuova partnership con Arena,  l’iconico marchio di costumi da nuoto, che diventa il fornitore ufficiale dei “Dolphins” della squadra australiana per i prossimi quattro anni. L’ emozionante partnership con Arena, l’azienda  base italiana, leader nella produzione di costumi da bagno e attrezzature per il nuoto competitivo, inizia nel mese di gennaio 2017, e vedrà Swimming Australia impegnarsi come partner per contribuire a incrementare le vendite di prodotti Arena in Australia.

Fra le stelle che indosseranno costumi Arena vi sono i campioni del mondo Cate e Bronte Campbell (in copertina), Mitch Larkin, Emily Seebohm e Jessica Ashwood.

Il CEO Swimming Australia, Mark Anderson, ha detto: "Diamo il benvenuto ad Arena nella nostra squadra e nella nostra famiglia del nuoto australiano. Lavoreremo a stretto contatto con Arena per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni d'élite in piscina nel prossimo ciclo di quattro anni, mentre cerchiamo il miglioramento continuo e i migliori partner del mondo per aiutarci nella prossima fase del nostro sviluppo”.

Il National Head Coach di Swimming Australia, Jacco Verhaeren, ha detto: "L'annuncio di oggi è fantastico per la squadra australiana. Ho lavorato con il Team Arena quando ero in Olanda, e ho visto in prima persona la competenza, la passione e la focalizzazione di Arena sui livelli di élite”.

Luca Belogi, General Manager Divisione Business di Arena International, ha espresso il suo entusiasmo per la partnership. Ha detto: "Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di questa nuova partnership. L'Australia è un paese di nuoto e la squadra dei “Dolphins” è una delle più forti del mondo, con una lunga storia di successi. Arena farà ogni sforzo possibile per contribuire al suo successo futuro, attraverso la tecnologia, le attrezzature e un supporto continuo. Questa partnership è un annuncio importante per Arena a livello globale, e sarà un pilastro fondamentale del nostro sviluppo commerciale in Australia. Il 2017 sarà un anno fantastico per Arena Down Under, poiché la partnership con Swimming Australia coincide con la scelta di un nuovo partner commerciale, Linea Sport". "Linea sarà il nostro distributore esclusivo in Australia, con l'obiettivo di diventare il leader di mercato nei prossimi 5 anni", ha proseguito Belogi.

 

 

 

Leggi anche...

Tuffiblog