Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Fondo

Belgrado (Serbia), Campionati Europei di Nuoto 2024

Europei Belgrado/ Verani e Pozzobon vincono la 25 chilometri

Argento per Matteo Furlan; ritirati Mario Sanzullo e Veronica Santoni.

Nella quinta giornata dei Campionati Europei 2024 in svolgimento a Belgrado, in Serbia, doppietta d’oro e un argento per l’Italfondo nella 25 chilometri.
Continua a leggere...

Sincronizzato

Belgrado (Serbia), Campionati Europei di Nuoto 2024

Europei Belgrado/ Pelati-Rizea e team free d'argento

La coppia Azzurra sfiora la vittoria nel duo tecnico mixed e chiudono alle spalle degli spagnoli Dennis Gonzalez Boneu e Mireia Hernandez Luna. Nel duo libero Sarah Maria Rizea e Flaminia Vernice chiudono al sesto posto.

Nella quinta ed ultima giornata del nuoto artistico ai Campionati Europei 2024 a Belgrado, in Serbia, l’Italia conquista l’argento nel duo tecnico mixed.
Continua a leggere...

Sincronizzato

Belgrado (Serbia), Campionati Europei di Nuoto 2024

Europei Belgrado/ Minisini d'argento nel solo free

Il Team acrobatico Azzurro è terzo; Beatrice Andina, Valentina Bisi, Beatrice Esegio, Alessia Macchi, Giorgia Lucia Macino, Marta Murru, Carmen Rocchino e Sophie Tabbiani chiudono alle spalle della Grecia e della Germania.

Nella quarta giornata dei Campionati Europei 2024 in svolgimento a Belgrado, in Serbia, sale a cinque anche il medagliere del nuoto artistico: 2 d’argento e 3 di bronzo.
Continua a leggere...

Fondo

Belgrado (Serbia), Campionati Europei di Nuoto 2024

Europei Belgrado/ Taddeucci d'argento, Guidi di bronzo

Nella cinque chilometri femminile la tedesca Leonie Beck bissa il successo; nella gara maschile vince il magiaro David Betlehem. Fuori dai podi Andrea Filadelli, Vincenzo Caso e Rachele Bruni.

Nella quarta giornata dei Campionati Europei 2024 in svolgimento a Belgrado, in Serbia, l’Italia aggiunge un argento e un bronzo al medagliere azzurro.
Continua a leggere...

Sincronizzato

Belgrado (Serbia), Campionati Europei di Nuoto 2024

Europei Belgrado/ Pelati-Rizea d'argento nel duo libero mixed

Sarah Maria Rizea e Flaminia Vernice sono quarte nel duo libero femminile; vincono le gemelle olandesi Bregje e Noortje de Brouwer.

Nella terza giornata dei Campionati Europei 2024 in svolgimento a Belgrado, in Serbia, Filippo Pelati e Sarah Maria Rizea conquistano la medaglia d’argento nel duo libero mixed.
Continua a leggere...

Fondo

Belgrado (Serbia), Campionati Europei di Nuoto 2024

Europei Belgrado/ Paltrinieri d'oro nella dieci chilometri

Nella gara femminile, Barbara Pozzobon conquista l'argento e Giulia Gabbrielleschi il bronzo. Fuori dai podi Domenico Acerenza, Dario Verani e Veronica Santoni.

Nella terza giornata dei Campionati Europei 2024 in svolgimento a Belgrado, in Serbia, arrivano tre medaglie nella dieci chilometri europea.
Continua a leggere...

Sincronizzato

Belgrado (Serbia), Campionati Europei di Nuoto 2024

Europei Belgrado/ Minisini terzo nel solo tecnico

Per Giorgio Minisini è la ventisettesima medaglia (11 ori, 12 argenti e 4 bronzi) tra Mondiali, Europei, European Games e Coppa Europa. Nella gara femminile, decima Valentina Bisi.

Nella seconda giornata dei Campionati Europei in svolgimento a Belgrado, in Serbia, Giorgio Minisini è di bronzo nella finale del solo tecnico.
Continua a leggere...

Sincronizzato

Belgrado (Serbia), Campionati Europei di Nuoto 2024

Europei Belgrado/ Team tecnico di bronzo

Azzurre sul podio nella prima finale; vince la Spagna davanti alla Grecia.

Nella prima giornata dei Campionati Europei 2024 in svolgimento a Belgrado, in Serbia, il team tecnico azzurro è di bronzo.
Continua a leggere...

Pallanuoto

Malta, LEN Champions League - Final Four

Champions League M/ Recco ko, Ferencvaros campione

I magiari battono 12-11 la Pro Recco e tornano sul tetto d'europa dopo cinque anni.

Il Ferencvaros è campione d’europa; battuta la Pro Recco 12-11 nella finale di LEN Champions League, a Malta.
Continua a leggere...

Nuoto | LEN 

LEN vs FIN, Europei vs Sette Colli

Clamoroso, Europei di nuoto in vasca senza azzurri

La Federnuoto sarà invece presente con i migliori nel nuoto in acque aperte, nel nuoto artistico e nei tuffi.

L’Italia del nuoto in vasca non parteciperà agli Europei di nuoto di Belgrado che precedono di poco più di un mese i Giochi Olimpici di Parigi.
Continua a leggere...
Tuffiblog