Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Altro

Testimonial d'eccezione

Rosolino all'America's Cup di Napoli

Di rientro dal Salone del Mobile milanese, Massimiliano sarà presente all'inaugurazione di Domenica per la tappa napoletana dell'America's Cup. Con lui sei campionissimi dello sport.

  • Share
Massimiliano Rosolino
Un vulcano di energia ed iniziativa: dopo essere stato chef al salone del mobile di Milano, cucinando gli spaghetti alle vongole e pomodorini consigliati dal papà ristoratore, Massimiliano Rosolino sarà presente domenica all'inaugurazione della tappa napoletana dell'America's Cup in Piazza del Plebiscito.
Insieme a lui ci saranno altri sei olimpionici, Diego Occhiuzzi, Pino Maddaloni, Patrizio Oliva, Franco e Pino Porzio e Ciro Ferrara, tutti impegnati con l'associazione no-profit MILLE CULURE (cosi' si chiama il manifesto musicale alla città di Pino Daniele) per promuovere l'immagine vincente dello sport partenopeo, promuovendo il rilancio di strutture sportive in disuso o allestendo moderne palestre e centri sportivi che attirino i giovani, gli agonisti e gli amatori di ogni età verso uno stile di vita sano e gioioso.
Sarà una bellissima giornata di festa, calore e allegria, che esalterà il cuore di Napoli e di tutti gli appassionati di sport.
QUI il sito dell'America's Cup, tappa di Napoli, da cui proviene la foto.
23/12/2012 - Naples (ITA) - 34th America's Cup - America's Cup World Series Naples 2012 - Naples preview

Leggi anche...

Tuffiblog