Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Altro

Il nuoto in Tv

"Come un delfino", parte seconda

La fiction con Raoul Bova in onda su Canale 5 dal 15 maggio

  • Share

“Come un delfino”, parte seconda.

E’ tutto pronto per la nuova edizione della fiction sul nuoto con Raoul Bova e che ha riscosso un enorme successo.  La serie tv esordirà sugli schermi di Canale 5 il prossimo 15 maggio e che durerà ben quattro puntate. La formula vincente è sempre basata su storie di giovani in difficoltà ed emarginati che riescono ad emergere seguendo i valori dello sport e del nuoto in particolare. 

Lunedì 13 maggio alle 11.30 presso la Sala Rossa delle Piscine del Foro Italico verrà invece presentata alla stampa.  La fiction "Come un delfino - la serie" è il seguito della prima serie prodotta da Sanmarco per Mediaset con la regia di Stefano Reali. Alla conferenza saranno presenti gli attori Raoul Bova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Giulia Bevilacqua, Paolo Conticini e Tony Sperandeo e il cast al completo.

Relatori della conferenza stampa saranno il produttore Chiara Giordano, il direttore fiction Antonino Antonucci, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli che ovviamente farà gli onori di casa.

Un grandissimo successo quello della serie con il bel Raoul Bova, che aveva ottenuto uno share attorno al 25% su Canale 5,  con una media di 7 milioni di spettatori. 

Leggi anche...

Tuffiblog