Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Eventi

Eventi e fotografia

Workshop di fotografia al Trofeo Città di Milano

A cura di Giorgio Scala e della Deepbluemedia

  • Share

Vuoi imparare a fotografare i grandi campioni del nuoto?  Vieni al Trofeo Città di Milano e affidati alla professionalità di Giorgio Scala e della Deepbluemedia.

Dopo tre edizioni al Trofeo Settecolli di Roma, per la prima volta il Workshop di Fotografia sportiva tenuto da Giorgio Scala “va in trasferta” nel capoluogo lombardo, in occasione della quarta edizione del Trofeo Città di Milano.

Il trofeo, dal 7 al 9 marzo nella Piscina Daniele Samuele, in zona Mecenate, ospiterà nelle giornate di venerdì e sabato i migliori atleti italiani e stranieri. Domenica 9 marzo gareggeranno invece le categorie Juniores.

Docente del corso sarà appunto Giorgio Scala, fotografo ufficiale delle Federazioni mondiale (FINA), europea (LEN) ed italiana (FIN) di nuoto.

 

Il corso prevede:

Una lezione di teoria nella giornata di sabato 8 marzo tra le 13.00 e le 15.00.

Una sessione di scatto indoor diurna e pomeridiana nella giornata di domenica 9 marzo.

Una sessione di  post-produzione nell'intervallo tra qualificazioni e finali di domenica 9 marzo.

 

La quota di partecipazione è di 120,00 euro.
Gli iscritti avranno diritto ad un accredito che gli consentirà di seguire le gare dagli spalti già a partire da venerdì 7 marzo.

Il workshop è indicato per fotografi con una buona conoscenza della propria fotocamera, interessati a sviluppare e ad applicare le tecniche di fotografia sportiva al mondo delle discipline acquatiche.

 

Per i partecipanti provenienti da altre città sono previsti alloggi a costi agevolati consigliati dal Comitato Organizzatore.

Per maggiori informazioni visitate questo sito internet

Leggi anche...

Tuffiblog