Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
Grande successo per l’Open Day di Arena svoltosi giovedì a Milano. Il brand delle tre losanghe, uno dei leader mondiali nello swimwear, ha presentato la linea abbigliamento “Spring Summer 2015”.
La nuova collezione Arena per il 2015 è ispirata ai colori, ai profumi e ai sapori italiani che fanno del nostro paese un’eccellenza nel mondo.
Ospiti d’eccezione Gabriele Detti e Arianna Castiglioni che hanno analizzato la loro stagione sportiva con uno sguardo in particolare ai prossimi Mondiali in vasca corta di Doha (Qatar), in programma dal 3 al 7 dicembre.
Per i due talenti azzurri è stata anche l’occasione per parlare di una passione in comune, quella per l’Inter, che nel prossimo turno di campionato sarà impegnata nel derby contro il Milan.
“ Ogni volta che scendo in vasca è un onore poter rappresentare il mio Paese, ed è ancora più entusiasmante farlo se supportato da un’azienda così importante come Arena, che come l’Italia rappresenta un’eccellenza nel suo settore. Da buon italiano, adoro la nostra cucina, e non rinuncerei mai ad una partita di calcio. Nel mio cuore c’è l’Inter, che non sta passando un buon momento, ma sono convinto possa riprenderti e chissà che non accada già dal derby con il Milan”, ha detto Gabriele Detti, doppia medaglia di bronzo (1500 e 800m stile libero) agli Europei di Berlino.
“Essere scelta per rappresentare l’Italia in vasca è un sogno che si realizza ed entrare in una famiglia così importante come Arena è un grande passo per la mia carriera. Io adoro i colori del nostro paese, così caldi e suggestivi. Del resto il colore è una delle mie passioni, a partire dall’azzurro dei costumi ai colori fluo degli smalti, uno diverso per ogni gara”, ha spiegato Arianna Castiglioni, medaglia di bronzo nei 100m rana agli Europei di Berlino.