Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Pallanuoto

Incontro informale

Waterpolo People e FIN per lo sviluppo della pallanuoto

Proficuo colloquio tra i vertici dell’Associazione e il Presidente della Federazione.

  • Share

Mercoledì 4 febbraio Franco Porzio e Gabriele Pomilio, presidente e vice presidente dell'Associazione Waterpolo People, hanno avuto un incontro informale con il presidente della Federazione Italiana Nuoto, Sen. Paolo Barelli. Al colloquio era presente anche Giorgio Iannuzzi, consigliere della Waterpolo People.

In una serena discussione sono state esposte le finalità della Waterpolo People e le iniziative programmate nel 2015.

E’ stata consegnata al presidente Barelli la nuova versione della “WATERPOLO VISION”, una radiografia dello status della waterpolo nei cinque continenti, modificata e migliorata in funzione dei numerosi contatti avuti con professionalità qualificate e con soggetti del nostro mondo.

E’ stata l’occasione per evidenziare il notevole lavoro svolto e sono stati chiariti anche i rapporti con la FINA in relazione al PROGETTO DI SVILUPPO DELLA WATERPOLO, che sarà presentato entro febbraio al Comitato Tecnico della FINA ed alla FIN.

Il lungo colloquio ha permesso, inoltre, di delineare le linee guida di un percorso che ha come importante finalità il miglioramento della popolarità del nostro sport.

Leggi anche...

Tuffiblog