Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

L'iniziativa partirà domani, 28 marzo, dalla Capitale e proseguirà in tutta Italia

Massimiliano Rosolino e Alessandro Fabian inaugurano I Sabati della Frutta a Roma

Il ristorante di Piazza di Spagna ospita i due atleti in occasione del lancio del nuovo progetto di McDonald’s dedicato ai bambini.

  • Share
ROSOLINO

Il 28 marzo alle ore 11:00 McDonald’s invita i bambini e le loro famiglie nel suo ristorante in Piazza di Spagna, a Roma, per giocare insieme a Massimiliano Rosolino (60 medaglie internazionali), accompagnato dalla moglie Natalia Titova e dalle loro bambine, e da Alessandro Fabian, il triatleta italiano che a livello internazionale ha ottenuto i migliori risultati personali di sempre (un Argento Europeo e il 10° alle Olimpiadi di Londra 2012). I due atleti affiancheranno una nutrizionista nello spiegare ai bambini l’importante ruolo della frutta in una alimentazione equilibrata e al termine delle attività i campioni distribuiranno la frutta ai bambini presenti nel ristorante.

I Sabati della Frutta è una iniziativa che rientra nel più ampio impegno di McDonald’s per la promozione di uno stile di vita attivo e bilanciato soprattutto nei bambini. Con questo progetto, ogni ultimo sabato del mese a partire dal 28 marzo, con l’acquisto di ogni Happy Meal McDonald’s regalerà una bustina di mele, pratica e divertente, pensata apposta per invogliare anche i più pigri al consumo di frutta. 

L’appuntamento di sabato a Roma sarà seguito da un vero e proprio calendario di tappe che toccheranno ogni mese una città d’Italia e in cui una nutrizionista e i testimonial del progetto – oltre a Rosolino e Fabian, Carlotta Ferlito e Edwige Gwend - incontreranno i bambini e le loro famiglie.

Leggi anche...

Tuffiblog