Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Firenze, sabato 4 aprile: Gregorio Paltrinieri ospite da "Nuoto-Extremo"

Un sabato da incontri “extremi” a Firenze: arriva Gregorio Paltrinieri

Per tutti gli appassionati di nuoto di Firenze e dintorni sabato 4 aprile sarà una giornata speciale. Nel capoluogo toscano sbarca la stella iridata del mezzofondo italiano Gregorio Paltrinieri, ospite della rivendita "Nuoto-Extremo" dell'ex azzurro Niccolò Beni, per dare il proprio saluto ai fan.

  • Share

Incontri davvero speciali nella casa di “Nuoto-Extremo”. L’appuntamento per tutti i coloro che amano il nuoto è fissato in via Giampaolo Orsini 26 b/rosso, a Firenze, per la vigilia di Pasqua. La rivendita toscana fondata dall’ex delfinista azzurro Niccolò Beni avrà il piacere di ospitare un altro campione della Nazionale. Così un altro azzurro iridato dopo Massimiliano Rosolino e Fabio Scozzoli - quest’ultimo accolto nel dicembre scorso e testimonial di Nuoto-Extremo - sarà la volta di un’altra stella iridata delle vasche nazionali e internazionali: Gregorio Paltrinieri.

Il mezzofondista campione mondiale nei 1500 stile libero in vasca corta e tre volte campione europeo in lunga, nonché primatista continentale sulla distanza più lunga sia in vasca da 50 che in vasca da 25, saluterà e sarà a disposizione dei fan fiorentini per firmare autografi e foto nel punto vendita del capoluogo toscano. Greg sarà con i suoi supporters dalle ore 16:00 di sabato 4 aprile. Un’occasione irrinunciabile per tutti gli appassionati di nuoto e di sport più in generale. Inoltre, le cuffie della Nazionale italiane firmate dal campione carpigiano potranno essere acquistata dai presenti a prezzo speciale oppure dallo store multimediale.

La rivendita d Firenze è specializzata in tutto ciò che riguarda il nuoto e tutte le marche più importanti del settore acquatico. Inoltre chi non potrà festeggiare il 20enne campione iridato a Doha 2014, potrà rendere la Pasqua “extrema” usufruendo di un coupon con sconto del 10% su tutti gli acquisti – spesa minima di 50 euro - sullo shop online by Nuoto-Extremo, da oggi 31 marzo fino a lunedì 6 aprile.

Per tutte le informazioni sull’evento, visita il sito www.nuoto-extremo.com o le pagine social di Facebook, Twitter e Instagram.

Leggi anche...

Tuffiblog