Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Notizie FIN

Roma, 9 Giugno 2015 – 52° Meeting “Sette Colli”/Domani la conferenza stampa

SETTE COLLI/INTERNAZIONALI D’ITALIA: non solo nuoto

In vasca i tutti migliori italiani e una qualificata rappresentanza di campioni stranieri. In programma anche il primo Test Event FINA nel nuoto sincronizzato misto e un quadrangolare di pallanuoto maschile con Croazia, Ungheria, Stati Uniti e Italia.

  • Share

La 52esima edizione del Trofeo Settecolli Clear / Internazionali d'Italia è in programma allo Stadio del Nuoto da venerdì 12 a domenica 14 giugno e, oltre al consueto appuntamento col nuoto internazionale, prevede il primo FINA Test Event del nuoto sincronizzato misto e un quadrangolare di pallanuoto a cui parteciperanno il Settebello vice campione olimpico e bronzo europeo, la Croazia campione olimpico e bronzo mondiale, l'Ungheria campione del mondo e vice campione europeo e gli Stati Uniti.

La conferenza stampa si svolgerà domani, mercoledì 10 giugno alle ore 12:00, al Circolo del Tennis, in Viale dei Gladiatori 31, a Roma.

Vi parteciperanno il presidente della Federnuoto Paolo Barelli, il vice segretario e responsabile dell'Area Sport e Preparazione Olimpica Carlo Mornati, i Commissari Tecnici della Nazionale di nuoto Cesare Butini, della Nazionale di pallanuoto Sandro Campagna, il Tecnico Federale responsabile del duo misto Roberta Farinelli, e una selezione di atleti d'interesse nazionale.

Leggi anche...

Tuffiblog