Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Altro

Due Workshop di Fotografia Sportiva prossimamente a Roma

Workshop di fotografia: Giorgio Scala docet

Il primo sul nuoto sincronizzato il 6 e 7 giugno, durante i Campionati Assoluti; il secondo sul nuoto il 13 e 14 giugno durante il “Sette Colli”. Sono aperte le iscrizioni.

  • Share
Giorgio Scala e Federica Pellegrini con la maglietta personalizzata "Io sono Mafaldino"

Per la prima volta quest’anno ilcorsodifotografia.com organizza un Workshop di Fotografia Sportiva dedicato al Nuoto Sincronizzato a Roma, allo Stadio del Nuoto, dove dopo sei anni torna il Campionato Assoluto Estivo, il 6 e il 7 giugno 2014.

A tenere il corso Giorgio Scala, docente del corso e fotografo ufficiale delle Federazioni mondiale (FINA), europea (LEN) e italiana (FIN) di nuoto, uno dei maggiori esperti di questa affascinante disciplina che coniuga l’azione sportiva allo spettacolo.

La quota di partecipazione è di 120,00 euro e include 1 lezione introduttiva, 1 mattina di scatto a bordo vasca, 1 lezione di post-produzione successiva alla fine delle gare mattutine.

 

I giorni per cui è possibile prenotare la propria lezione sono: 

- Venerdì 6 giugno 2014 a partire dalle ore 9.00

- Sabato 7 giugno 2014 a partire dalle ore 9.00  

 

Non è possibile accettare più di 8 iscritti per giornata, è quindi necessario comunicare il prima possibile la propria partecipazione e prenotarsi a questo link: http://www.ilcorsodifotografia.com/index.php/news/44-nuoto-sincronizzato-workshop-di-fotografia-sportiva

Per maggiori informazioni: scrivi@ilcorsodifotografia.com.

DUO SPAGNOLO 

***

 

Anche quest’anno Giorgio Scala, fotografo ufficiale delle Federazioni mondiale (FINA), europea (LEN) e italiana (FIN) di nuoto, ripropone la fortunata formula del Workshop di Fotografia sportiva al Trofeo Sette Colli di Roma, nei giorni 13 o 14 giugno. Un’occasione per imparare a usare al meglio la propria macchina fotografica e vedere dal vivo alcuni dei più grandi nuotatori del mondo in azione.

La quota di partecipazione è di 120,00 euro e include 1 lezione introduttiva, 1 mattina di scatto a bordo vasca, 1 lezione di post-produzione successiva alla fine delle batterie mattutine. 

I giorni per cui è possibile prenotare la propria lezione sono: 

- Venerdì 13 giugno 2014, a partire dalle ore 9.00

- Sabato 14 giugno 2014, a partire dalle ore 9.00  

Non è possibile accettare più di 8 iscritti per giornata, è quindi necessario comunicare il prima possibile la propria partecipazione e prenotarsi a questo link: http://www.ilcorsodifotografia.com/index.php/news/45-workshop-di-fotografia-sportiva-al-51-trofeo-settecolli-di-roma.

Per maggiori informazioni: scrivi@ilcorsodifotografia.com.

 

Leggi anche...

Tuffiblog