Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Altro

Sondaggio per i lettori - Vota i migliori del Mondiale appena concluso

Vota i migliori dei Mondiali in vasca corta. Il sondaggio per i nostri lettori

La redazione del Mondo del Nuoto ha vi propone otto quesiti riguardanti i Mondiali in vasca corta. Siete pronti a fare la vostra scelta tra le cinque "opzioni" per domanda selezionate dalla redazione? La scelta finale spetta voi e, se lo ritenete, commentate pure la vostra decisione. Puoi votare tramite Facebook.

  • Share

Con la conclusione dei dodicesimi Campionati Mondiali in vasca corta di Doha, le corsie dell’Hamad Aquatic Centre hanno decretato e celebrato i padroni del nuoto mondiale. Ma anche coloro che hanno deluso le aspettative con cui si sono presentati alla vigilia della manifestazione in Medio Oriente.

La nostra redazione, certa che abbiate gradito lo spettacolo della rassegna iridata in Qatar, vuole coinvolgere e voi lettori de “Il Mondo del Nuoto” facendovi dire la vostra opinione tramite Facebook. Un intuitivo, immediato e semplice, piccolo sondaggio.

 

 

Vi presentiamo otto domande, da cui selezionare una delle cinque opzioni di scelta, per chiedere il vostro parere su alcuni quesiti (migliori nuotatori italiani e internazionali, gare più emozionanti, “flop” e rivelazione). Per partecipare basta cliccare qui per accedere alla nostra pagina sul social network. Basta accettare le condizioni di utilizzo dell’applicazione e infine… votare i vostri atleti preferiti!

Avrete quattro giorni di tempo per dire la vostra (commentando pure la vostra decisione). Le votazioni verranno chiuse venerdì 12 dicembre alle ore 19. E successivamente verranno pubblicati i risultati finali.

Non mettiamo nessun premio in palio. Il sondaggio è a puro scopo ludico e di confronto per tutti gli appassionati di nuoto.

Perciò, buon divertimento!

 

La redazione de "Il Mondo del Nuoto"



Photo Giorgio Scala/Deepbluemedia/Insidefoto

Leggi anche...

Tuffiblog