Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Eventi

Al Settecolli 2015 l'esclusivo workshop di Fotografia con il numero uno Giorgio Scala

Al Trofeo Settecolli 2015 per fotografare i campioni del nuoto. Giorgio Scala lancia il suo workshop

Con l’arrivo dell’estate e del tradizionale appuntamento del Trofeo Settecolli a Roma, arriva anche l’imperdibile occasione di partecipare all’esclusivo workshop di fotografia sportiva tenuto dal re degli scatti da bordo vasca: Giorgio Scala. Ecco le modalità per prendere parte alle lezioni che si terranno nel secondo weekend di giugno durante la manifestazione natatoria più importante in Italia.

  • Share

Quinta edizione dell'appuntamento ormai tradizionale con il Workshop di Fotografia sportiva tenuto da Giorgio Scala durante il Trofeo Settecolli di Roma - Internazionali d'Italia, presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico. Quest'anno l'appuntamento è fissato per venerdì 12 e per sabato 13 giugno 2015.

 

Un’occasione per imparare ad usare al meglio la propria macchina fotografica e vedere dal vivo alcuni dei più grandi nuotatori del mondo in azione.

Insieme ai grandi nomi del nuoto italiano numerose le iscrizioni di alcuni dei più grandi talenti stranieri in cerca della qualificazione per gli imminenti Mondiali FINA di Nuoto in programma a Kazan, in Russia, dal 24 luglio al 9 agosto.

 

Docente del corso, come sempre, Giorgio Scala, fotografo ufficiale delle Federazioni mondiale (FINA), europea (LEN) ed italiana (FIN) di nuoto.

Come negli anni precedenti il corso prevede una mattinata dedicata allo scatto da bordo vasca, durante le batterie, ed una lezione pomeridiana di post-produzione.

La lezione di scatto sarà preceduta da un incontro preparatorio prima dell'inizio delle gare (saranno comunicati orari e luogo preciso dell'appuntamento).

 

La quota di partecipazione è di 150,00 euro e include una lezione introduttiva, una mattina di scatto a bordo vasca, una lezione di post-produzione successiva alla fine delle batterie mattutine.

 

I giorni per i quali è possibile prenotare la propria lezione sono:

- Venerdì 12 giugno 2014 a partire dalle ore 9.00

- Sabato 13 giugno 2014 a partire dalle ore 9.00

 

Saranno accettati solo 8 iscritti per giornata, è quindi necessario comunicare il prima possibile la propria partecipazione. Chi ha già partecipato ad un nostro corso, o ci contatterà tramite la pagina Facebook ilcorsodifotografia.com - Deepbluemedia, avrà diritto ad uno sconto di 30 euro.

Una volta inviata l'e-mail all'indirizzo sales@deepbluemedia.eu, si riceverà un'e-mail di risposta con indicate le coordinate PayPal a cui versare un acconto di 20 euro. L'acconto è indispensabile per considerare la prenotazione valida.

 

Nei prossimi giorni forniremo maggiori informazioni sull'attrezzatura necessaria e sulle iniziative collegate al Workshop.

Leggi anche...

Tuffiblog