Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Tolentino, Mercoledì 2 Marzo 2016 – Con il mantra “The power is on the inside” Arena lancia un nuovo costume per Rio

Ecco il Powerskin Carbon Ultra

Tutti entusiasti: Gregorio Paltrinieri, Ranomi Kromowidjojo, Katinka Hosszu, Daniel Gyurta, Sara Sjostrom, Ruta Meilutyte, Adam Peaty, Mie Nielsen, Chad Le Clos, James Magnussen, …

  • Share
_MGL0197_ari_Paltrinieri.tif 2A31485 GREGORIO PALTRINIERI credit photo: PENTAPHOTO CARBON ULTRA

In soli quattro anni Arena, brand del water instinct, ha costruito un solido e crescente patrimonio nel panorama del nuoto, grazie alla straordinaria famiglia di costumi racing Powerskin Carbon. Ora, nel 2016, il brand è pronto ancora una volta per una sfida entusiasmante in un anno importante come questo, con il lancio di un nuovo prodotto che innalza la tecnologia dei costumi ad un livello ancora superiore, il Powerskin Carbon Ultra.

Come si legge nel sottotitolo, tutti i campioni che l’hanno già avuto in dotazione ne sono entusiasti. Il giudizio di uno per tutti, Gregorio Paltrinieri (foto di copertina e sotto): “Il nuovo Powerskin Carbon-Ultra è comodo da indossare; si adatta perfettamente alle gambe e agli addominali bassi. Non oppone resistenza alla virata e permette di sentire il movimento delle gambe”.

La seconda immagine è di Ranomi Kromowidjojo, la  terza di Katinka Hosszu. Le fotografie sono di Pentaphoto

_MGL0248_ari_Paltrinieri.tif 2A31485 GREGORIO PALTRINIERI credit photo: PENTAPHOTO CARBON ULTRA

 

CARBON ULTRA_MGL9370_ari_Hosszu.tif 2A31385 KATINKA HOSSZU credit photo: PENTAPHOTO CARBON ULTRA

Leggi anche...

Tuffiblog