Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Verona, 23 Giugno 2016 – Nuoto & Solidarietà

AQUATOUR VENETONE: giro del Veneto in 42 piscine

Prima tappa al Centro Federale di Verona. L’iniziativa è organizzata da Smile For onlus, grazie alla disponibilità della presidente Cinzia Rampazzo, ex azzurra di nuoto.

  • Share
AQUATOUR VENETONE

Ha preso il via la terza edizione di “Aquatour Venetone”, un evento di solidarietà che quest’anno tocca ben 42 piscine del Veneto con l’obiettivo di supportare Art4Sport, l’associazione di Mogliano, presieduta dalla madre di Bebe Vio, la campionessa di scherma che parteciperà alle Paralimpiadi di Rio.

Art4Sport raggruppa bambini portatori di protesi d’arto che cercano di praticare sport ai vari livelli.

La manifestazione ha fatto tappa al Centro Federale “Alberto Castagnetti” dove si sono radunati per la foto di rito atleti e tecnici della Nazionale di Fondo in ritiro collegiale a Verona, i rappresentanti della Polizia Stradale che segue l’intero percorso e i ciclisti che fungono da collegamento fra i vari impianti.

Hanno fatto gli onori di casa il direttore Alberto Nuvolari, il tecnico Marcello Rigamonti e Isabella Sollazzi, responsabile della segreteria.

L’iniziativa è organizzata da Smile For Onlus, grazie alla disponibilità della presidente Cinzia Rampazzo, ex azzurra di nuoto, e del vicepresidente Marco Domeneghetti

Leggi anche...

Tuffiblog