Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Info Flash

Milano, Martedì 14 Febbraio - 7° Trofeo Città di Milano 2017

TROFEO CITTA’ DI MILANO: Pellegrini, Paltrinieri e Detti presenti

In gara quasi tutti gli Azzurri e numerosi stranieri.

  • Share
foto mezzelani gmt

A meno di un mese dal via della settima edizione del Trofeo Città di Milano 2017, l'evento organizzato da Nuotatori Milanesi diventato un punto di riferimento per il nuoto azzurro, e non solo, gli organizzatori hanno confermato la partecipazione dei big del nuoto azzurro:  Federica PellegriniGregorio Paltrinieri Gabriele Detti (in copertina i due mezzofondisti con il tecnico Stefano Morini e il presidente del Coni Giovanni Malagò mentre ricevono il Collare d'Oro). Numerose le richieste di accreditamento estere.

Il meeting si articola in tre giornate - venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 marzo – e si svolge, come di consueto, presso la Piscina “Samuele” di Via Trani, 1 (angolo Via Mecenate). 

Come da tradizione le prime due giornate saranno dedicate al grande nuoto, quest'anno con una nuova formula che prevede batterie al mattino e finali al pomeriggio.

Nella due giorni meneghina, tutti i campioni potranno testare la loro condizione in vista dei Campionati Italiani Assoluti di aprile, occasione per qualificarsi per i Campionati del Mondo del prossimo luglio a Budapest. 

La terza giornata è dedicata ai giovani: un tema molto caro alla società organizzatrice che ha investito, ed investe con perseveranza, attenzioni e risorse nell'educazione dei ragazzi attraverso lo sport. 
L'evento ha il patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, Regione Lombardia e Città Metropolitana di Milano. 

Chiusura delle iscrizioni domenica 19 Febbraio.


Per informazioni :
www.nuotatorimilanesi.it/trofeo 
trofeo@nuotatorimilanesi.it
www.facebook.com/nuotatorimilanesi

 

 

Leggi anche...

Tuffiblog