Tecnica del Nuoto.
Clicca qui
A meno di un mese dal via della settima edizione del Trofeo Città di Milano 2017, l'evento organizzato da Nuotatori Milanesi diventato un punto di riferimento per il nuoto azzurro, e non solo, gli organizzatori hanno confermato la partecipazione dei big del nuoto azzurro: Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti (in copertina i due mezzofondisti con il tecnico Stefano Morini e il presidente del Coni Giovanni Malagò mentre ricevono il Collare d'Oro). Numerose le richieste di accreditamento estere.
Il meeting si articola in tre giornate - venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 marzo – e si svolge, come di consueto, presso la Piscina “Samuele” di Via Trani, 1 (angolo Via Mecenate).
Come da tradizione le prime due giornate saranno dedicate al grande nuoto, quest'anno con una nuova formula che prevede batterie al mattino e finali al pomeriggio.
Nella due giorni meneghina, tutti i campioni potranno testare la loro condizione in vista dei Campionati Italiani Assoluti di aprile, occasione per qualificarsi per i Campionati del Mondo del prossimo luglio a Budapest.
La terza giornata è dedicata ai giovani: un tema molto caro alla società organizzatrice che ha investito, ed investe con perseveranza, attenzioni e risorse nell'educazione dei ragazzi attraverso lo sport.
L'evento ha il patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, Regione Lombardia e Città Metropolitana di Milano.
Chiusura delle iscrizioni domenica 19 Febbraio.
Per informazioni :
www.nuotatorimilanesi.it/trofeo
trofeo@nuotatorimilanesi.it
www.facebook.com/nuotatorimilanesi