Direttore Responsabile: Camillo Cametti

Eventi

Fiere & mostre

Cosmobike show a Veronafiere

Il festival della bici si accende il 16 e 17 febbraio a Verona: nuovo format per il 2019 per l'appuntamento di riferimento del settore.

  • Share
Week-end a pedali il 16 e 17 febbraio a Veronafiere: si accende "Cosmobike show", appuntamento di riferimento per la community degli appassionati; nuovo format per la manifestazione, che diventa da quest’anno un autentico festival della bici dedicato a biker di ogni età, amatori e professionisti, ai negozianti così come a chi segue i grandi campioni di questo sport.
A Veronafiere si concentrano tutti gli aspetti legati al mondo della bicicletta: dalle anteprime di modelli e accessori di oltre 180 marchi che faranno tendenza sulle strade nel 2019, agli spettacoli e agli incontri con team sportivi, aziende e atleti, curati dalla Gazzetta dello Sport, partner di Cosmobike Show.
Nella due giorni, focus in particolare sulle bici elettriche nell’area speciale “Ebike Premiere” e sul cicloturimo, grazie alla presentazione dei migliori itinerari da vivere sul sellino.
Cosmobike Show si fa ancor più interattivo, con un'area demo indoor, dove testare le mtb (mountain/trial bike) su una pista con ostacoli e paraboliche.

Leggi anche...

Tuffiblog