NuotoNella terza giornata dei Campionati Mondiali juniores, in svolgimento a Lima, in Perù, tre medaglie degli Azzurri portano il medagliere dell’Italia a quota dieci (1-3-6).
PallanuotoNella quarta giornata dei Campionati Europei, in svolgimento a Spalato, quarta vittoria su quattro delle azzurre che proseguono spedite verso il quarto di finale da primatiste del gruppo B.
NuotoNella seconda giornata dei Campionati Mondiali juniores, in svolgimento a Lima, in Perù, un oro, un argento, tre bronzi, tre pass per le finali e altrettanti primati personali rendono magica la giornata per la giovane Italia di Walter Bolognani, che porta il medagliere già a quota sette (1-2-4).
NuotoNella prima giornata dei Campionati Mondiali juniores, in svolgimento a Lima, in Perù, lo squillo più bello arriva proprio sul calar del sipario con la 4x200 stile libero brillante d'argento, dietro solo all'inarrivabile Ungheria oro in 8'04''70.
Nelle altre gare la Serbia batte la Slovacchia e la Spagna batte la Francia. Nel girone A vittorie dell'Ungheria sulla Germania, della Croazia sulla Romania e dell'Olanda sulla Grecia.
PallanuotoNella terza giornata dei Campionati Europei, in svolgimento a Spalato, Il Setterosa cala il comodo il tris contro l’Israele e balza al comando del gruppo B.
Le Azzurre a punteggio pieno dopo due giornate, nelle altre gare del girone la Francai vince 15-14 contro la Serbia e l'Israele batte 18-7 la Slovacchia.
PallanuotoNella seconda giornata dei Campionati Europei, in svolgimento a Spalato, il Setterosa batte le campionesse europee in carica e mette una seria ipoteca sul primo posto del girone B.
PallanuotoNella prima giornata dei Campionati Europei, in svolgimento a Spalato, il Setterosa vince in scioltezza nella partita d'esordio per il girone B, dominando 26-1 la Slovacchia.